web_design.jpg

Sviluppo portali web

SOLUZIONI

web_design.jpg Un sito web, in quanto strumento di comunicazione, deve essere il più efficace possibile nel comunicare, all'utente che lo visita, un messaggio che sia chiaro ed allo stesso tempo immediato. Per arrivare ad ottenere un tale risultato, uno dei punti di forza del sito è senz'altro la grafica. Ma un buon sito per avere successo, deve tener conto di altri componenti non meno importanti, cercando di equilibrarli tra loro. Componenti quali: creatività, usabilità, visibilità nei motori di ricerca, efficacia nella comunicazione. SMCP Technology, mette a vostra disposizione la propria esperienza nella realizzazione di siti internet, garantendo la conciliazione delle esigenze del cliente con quelle del mercato.

SMCP Technology si occupa della realizzazione siti internet in tutta Italia e la grande esperienza accumulata in anni di realizzazioni le consente di creare ogni tipologia di sito internet quale ad esempio:
Siti web per Aziende
Portali di informazione
Siti E-commerce
Siti in Flash® Macromedia
Siti di Community e Comunità Virtuali
Directory web
Siti internet personali
Blog

Seguiamo tutte le fasi di realizzazione del sito, dalla preparazione del layout grafico, alla programmazione del sito e delle aree dinamiche fino alla messa online del sito e al posizionamento nei motori di ricerca.

Abbiamo sviluppato un CMS (Content Management System) che permette una gestione facile e veloce del vostro sito web. Grazie ad esso anche chi ha poca esperienza dell'ambiente web può facilmente modificare i contenuti del proprio sito eliminando i costi di aggiornamento tipici di un sito web statico. Il nostro CMS infatti non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML, usato per creare le pagine web, e vi consente di aggiornare il vostro sito in piena autonomia e in qualsiasi momento, senza l'ausilio di operatori esperti del mondo internet.

Il CMS è sviluppato in modo da consentire l'inserimento di qualsiasi tipo di applicazione al suo interno e questo ci permette di sviluppare applicazioni dedicate sulla base delle esigenze specifiche del cliente. Creiamo soluzioni personalizzate ed efficaci per rispondere alle richieste del cliente e offriamo la possibilità di inserire web tool specifici nel proprio sito web quali ad esempio:
ricerche
guestbook
newsletter
chat
forum
archivi fotografici
statistiche e sondaggi
calendari eventi

Per ottenere il massimo rendimento dal proprio sito web è inoltre essenziale che sia trovato nei motori di ricerca, strumento preferito dagli utenti web per reperire informazioni o cercare prodotti online. Per questo SMCP Technology ha sviluppato capacità e conoscenze nel posizionamento nei motori di ricerca, con una attenzione costante all'aggiornamento e agli sviluppi di motori come Google, Yahoo e Msn. Il nostro reparto Web Marketing è continuamente impegnato nello studio di nuove tecniche di indicizzazione, per consentire un veloce ed efficace posizionamento nelle prime pagine dei motori di ricerca e raggiungere così gli obiettivi che i nostri clienti si sono prefissati.

La realizzazione di siti internet è il nostro compito, il vostro è quello di affidarvi ad un gruppo esperto e professionale come SMCP Technology.

LA MISSION

"SMCP Technology attraverso il proprio metodo, con l'utilizzo delle migliori tecnologie, vuole fare dell'informatica un'opportunit� di sviluppo aziendale e non un semplice costo. La nostra missione � dare la SOLUZIONE migliore, � diventare il partner sempre presente che condivide gli obiettivi di gestione delle informazioni del nostro cliente..."

SCOPRI SMCP TECHNOLOGY