L'assistenza periodica e professionale alle reti informatiche ne assicura il buon funzionamento ed il mantenimento, limitando al minimo i guasti e gli impedimenti tecnici che bloccano o rallentano il lavoro dei dipendenti. Un fermo macchine in una azienda, anche se piccola, viene spesso sottovalutato ma può costare molto in termini economici, molto più che un nostro contratto di assistenza di durata annuale. Quello che superficialmente può sembrare un costo non necessario, equivale in realtà ad un investimento sulla buona operatività dell'impianto informatico aziendale e di conseguenza dell'azienda stessa.
Per questo motivo, le nostre proposte di assistenza vengono dimensionate sulle reali esigenze delle realtà che incontriamo. SMCP Technology adotta soluzioni di assistenza personalizzate sulla struttura del cliente, limitando inutili sprechi economici!
Il supporto di assistenza viene offerto con professionalità da esperti tecnici, sia per piattaforme Windows e Linux, con possibilità di SLA (tempi di interventi massimi) entro l'ora per tutto il territorio lombardo. Non esitate a contattare un nostro commerciale e valutate le nostre tariffe, rimarrete stupiti!
Siamo inoltre in grado di fornire attività di assistenza tecnica e gestionale sulle piattaforme ERP Microarea.
Ad integrazione dei servizi offerti presso il cliente SMCP Technology dispone di un proprio laboratorio per la riparazione e l'upgrade di materiale informatico.
Se i vostri personal computer, i vostri server oppure i vostri notebook hanno bisogno di un miglioramento prestazionale, o di supporto a causa di un guasto allora potete fare affidamento su di noi. Il nostro laboratorio può effettuare riparazioni di: Personal Computer e Server. Tutte le riparazioni vengono effettuare in tempi brevissimi, sia presso i nostri laboratori che presso la sede del cliente, in modo da alleviare i danni economici dovuti ai guasti e ridurre i tempi di fermo macchina. Siamo inoltre in grado di effettuare il recupero dati da hard-disk o memorie danneggiati nonché di ripristinare i vostri salvataggi su nastro.
Ai clienti interessati siamo in grado di offrire forme contrattuali di assistenza personalizzate, con SLA garantiti e formule 24x7.
LA MISSION
"SMCP Technology attraverso il proprio metodo, con l'utilizzo delle migliori tecnologie, vuole fare dell'informatica un'opportunit� di sviluppo aziendale e non un semplice costo. La nostra missione � dare la SOLUZIONE migliore, � diventare il partner sempre presente che condivide gli obiettivi di gestione delle informazioni del nostro cliente..."